La dottoressa mi ha seguita con cura, pazienza e ascolto. Non era la mia prima esperienza con una nutrizionista ma questa volta lo scopo era migliorare la nutrizione per la ricerca di gravidanza.Devo dire che con delicatezza mi ha fatto capire cose che nessuno mi aveva mai spiegato bene e in tutti gli incontri abbiamo migliorato la mia situazione, che di certo non era semplice. Non è stata una dieta per me, perché mi sono sentita accompagnata e se oggi sono al quinto mese di gravidanza le devo tanto. Grazie dottoressa!